Progetto monolocale arredato per affitto anche brevi periodi - Classe Energetica A

In questa sezione trovate un altro esempio di progetto di ristrutturazione integrale di un monolocale in un condominio degli anni sessanta del XX secolo ubicato nella zona Sud di Milano (Famagosta MM2)
In basso nella pagina una galleria immagini dell'intervento.
Il locale bagno risulta dotato di 4 sanitari, tazza, bidet, lavandino e doccia con box doccia in cristallo oltre alla lavatrice ubicata in una nicchia nel locale bagno.
La superficie netta di tutto il locale risulta di circa 36 metri quadrati.
I serramenti in pvc sono idonei alla detrazione del 55% e hanno beneficiato della detrazione IRPEF e della relativa pratica ENEA, seguita dei tecnici del nostro studio, i valori di trasmittanza sono pari a 1.3 .
La particolare attenzione nel progettazione degli impianti e nella scelta di porte e serramenti ha consentito di ottenere una classe energetica "A" con un consumo previsto pari a 5,46 KWh/m2a
Le spese di gestione sono molto contenute grazie alla pompa di calore che consente notevole risparmio energetico per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo.
Nel locale soggiorno è stata ricavata una cabina armadio attrezzata con porte scorrevoli in legno naturale non trattato, tipo giapponese.
Il monolocale viene concesso in locazione da un privato e sarà disponibile dal 01/10/2013 ad un costo di € 670,00 al mese, comprese spese condominiali, per informazioni potete contattare la proprietà al seguente numero :+39 3393401222 (Sig. Mauro) .
La proprietà è disponila anche a brevi locazioni.

Galleria immagini

Galleria immagini responsive/adaptive slideshow
Galleria immagini responsive/adaptive slideshow
Cerca nel nostro sito con la ricerca personalizzata.