PREVENTIVO COSTO PRATICA PER DETRAZIONI ENEA per il 2018.

Lo studio è in grado di eseguire le pratiche per detrazione ENEA obbligatorie per gli interventi di detrazione contemplati dalla vigente normativa.
Si eseguono le pratiche in tempi rapidissimi, inoltre possono essere calcolati con precisione tempi e costi di ammortamento degli interventi.

La Legge 27.12.2017 n.205) in tema di agevolazioni per l’efficienza energetica prevede le seguenti novità per il 2018 al 65% l’aliquota per:

al 70% e al 75% le aliquote di detrazione per: gli interventi di tipo condominiale

per le spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021 con il limite di spesa di 40.000 euro moltiplicato per il numero di unità immobiliari che compongono l’edificio. Qualora gli stessi interventi siano realizzati in edifici appartenenti alle zone sismiche 1, 2 o 3 e siano finalizzati anche alla riduzione del rischio sismico determinando il passaggio a una classe di rischio inferiore, è prevista una detrazione dell’80%. Con la riduzione di 2 o più classi di rischio sismico la detrazione prevista passa all’85%. Il limite massimo di spesa consentito, in questo caso passa a 136.000 euro, moltiplicato per il numero di unità immobiliari che compongono l’edificio. Si ha invece una riduzione dell’aliquota di detrazione dal 65% al 50% per: ATTENZIONE: le indicazioni esposte potrebbero subire modifiche.
E' opportuno sempre verificarle attraverso il sito dell'Agenzia delle Entrate.
Garantiamo tempi certi e costi come da preventivo scritto e relativo disciplinare incarico che vi verrà inviato.
Segnaliamo che abbiamo aggiornato le modalità di pagamento che comprendono anche Paypal oltre a Bonifico e Assegni.
Cerca nel nostro sito con la ricerca personalizzata.