Termografia per ricerca perdite terrazzi e coperture piane, lastrico solare.

Termografia terrazzi
La perizia termografica è un'indagine diagnostica non invasiva che consente nel campo dell'edilizia di ottenere ottimi risultati per individuare e localizzare le perdite nei terrazzi, balconi e tetti piani.
In particolare nelle coperture piane o terrazzi realizzati con guaina di tipo cementizio "tipo Mapelastic" le indagini consentono di individuare con estrema precisione le zone ove sono presenti anomalie o ristagni d'acqua non visibili ad occhio nudo.
Anche nei terrazzi di tipo tradizionale con guaina, massetto in cls e pavimentazione i risultati consentono di individuare tutte le anomalie del pacchetto impermeabilizzante.
Prima di prodere con opere edili è necessaria una diagnosi corretta della situazione per evitare inutili spese e interventi parziali privi di garanzia. Le indagini ed i rilievi strumentali vengono eseguiti in conformità delle norme tecniche di riferimento UNI EN 473 (UNI 10824, UNI EN 13187, UNI EN 473, ISO 9712) .
Le indagini sono eseguite da operatore certificato 2° livello secondo UNI EN ISO 9712:2012 con apparecchiatura dotata di certificato di taratura in conformità alle normative di settore.
Le perizie per ricerca perdita acqua terrazzi partono da € 490,00 oltre oneri di legge sulla piazza di Milano, per altre informazioni e preventivi gratuiti e dettagliati non esitare a contattarci.
Si eseguono elaborati tecnici con individuazione delle cause, valutazione costi di ripristino e responsabilità.
Tutti gli strumenti utilizzati dal nostro studio sono dotati di Certificati di taratura in conformità alle cogenti normative.
Tale adempimento, se non ottemperato, rischia di rendere inefficace le indagini svolte, pertanto richiedete sempre copia del Certificato di Taratura prima di affidare incarichi professionali a professionisti non competenti in materia.
Le indagini strumentali evidenziate possono essere eseguite in tutte le stagioni con ottimi risultati.
Per ulteriori informazioni sulla termografia visita la sezione dedicata.
Segnaliamo che abbiamo aggiornato le modalità di pagamento che comprendono anche Paypal oltre a Bonifico e Assegni.
Cerca nel nostro sito con la ricerca personalizzata.