Verifica con modello ad elementi finiti e termografia ponte termico legge 10/91 .

La verficia termografica ha evidenziato anomalie, nei termogrammi sono presenti notevoli differenze di temperatura sul plafone del locale, differenze di olre 4 °C che attestano notevole discontinuità delle temperature superficiali del solaio.
Le anlisi ad elementi finiti in accordo con la norma UNI EN 10211 hanno consentito di verificare e validare il modello con i dati di temperatura aria interna ed esterna rilevati al momento dell'indagine, si è accertato senza alcuna rottura che non era presente l'isolamento termico previsto nella legge 10/91.
A seguito della perizia ha avuto corso vertenza giudiziale nella quale il CTU ha accertato con prove distruttive che quanto asserito nella nostra perizia era corretto.
Tali indagini unitamente all'utilizzo di idoneo software consentono una accurata e precisa indagine sul campo per accertare con prove PND la conformità o meno del progetto termico legge 10/91 rispetto allo stato di fatto realizzato.
Le indagini sono eseguite da operatore certificato 2° livello secondo UNI EN ISO 9712:2012 con apparecchiatura dotata di certificato di taratura in conformità alle normative di settore.
Contattaci per maggiori informazioni o per preventivo gratuiti.
Si segnala che è possibile pagare anche con Paypal e Bancomat.
Cerca nel nostro sito con la ricerca personalizzata.