Progetto monolocale zona Famagosta a Milano, per locazione.
In questa sezione trovate un altro esempio di progetto di ristrutturazione integrale di un monolocale in una casa degli anni sessanta del secolo scorso.
Nella galleria sottostante potete visualizzare una galleria immagini dell'intervento, da notare il disimpegno con pareti in vetrocemento e soppalco portante.
La cucina, seppur di ridotte dimensione, ha spazio a sufficienza per ospitare tavolo per quattro persone.
Nel locale ingresso è stato ricavato un ampio soppalco in quota per ripostiglio con faretti incassati.
Il locale bagno risulta dotato di 4 sanitari oltre alla lavatrice, non è presente nessun allacciamento alla rete gas , stante la presenza di apparati elettrici per riscaldamento e climatizzazione ( pompa di calore) , piastre elettriche per fuochi e boiler elettrico.
La superficie netta di tutto il locale risulta di circa 36 metri quadrati, il locale bagno ha larghezza di metri 1.80 ai sensi delle Normative prescritte dal Regolamento Edilizio del Comune di Milano.
I serramenti in alluminio sono idonei alla detrazione del 55% e hanno beneficiato della detrazione IRPEF e della relativa pratica ENEA, seguita dei tecnici del nostro studio.
L'appartamento viene utilizzato dalla proprietà per locazione, le spese di gestione sono molto contenute grazie alla pompa di calore che consente notevole risparmio energetico per il riscaldamento invernale.
Per informazioni e preventivi contattaci